Pagani Automobili: le foto del 25° anniversario

La mostra "25 anni - 25 Hypercars" a Modena ha celebrato l'anniversario del noto brand. Tra macchine da sogno e grande musica

20 Giugno 2023

Pagani Automobili ha celebrato i suoi 25 anni di storia regalando a clienti, colleghi, collaboratori, appassionati un evento davvero speciale, all'insegna della bellezza, della grande musica e delle auto da sogno. In piazza Roma a Modena  il 16, 17 e 18 giugno Il Palazzo Ducale ha fatto da cornice alla mostra "25 anni - 25 Hypercars", un’esposizione aperta al pubblico, che racconta l’azienda attraverso le 25 vetture che hanno segnato la storia del brand.

Radio Monte Carlo era radio ufficiale

In programma anche un emozionante concerto, presentato da Nick The Nightfly, il 16 giugno. Dopo le note emozionanti della sinfonia dedicata ad Utopia, è stato Mario Biondi a curare l’arrangiamento di un nuovo brano, “Heart, hands and passion”. Si tratta di una composizione jazz su cui Biondi ha lavorato  con l’arrangiamento del compositore Riccardo Rossini, curatore della trascrizione dei 13 brani suonati al pianoforte da un giovane Horacio Pagani. In anteprima, la sera del 16 giugno, il brano è stato presentato da Nick The Nightfly ed eseguito dalla Verdi Jazz Orchestra del Conservatorio di Milano. Mario Biondi ha chiuso la giornata con un suggestivo concerto gratuito.
Le tre giornate dell'esposizione sono state accompagnate da Radio Monte Carlo

Horacio Pagani non ha solo sognato e costruito hypercar tra le più belle del mondo, ma ha fatto
dell’azienda un atelier creativo dove una comunità di persone si riconosce, condivide mani e
pensiero, affronta le grandi complicazioni della meccanica, maneggia la bellezza e trova
ispirazione reciproca.  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su