02 Marzo 2016
Volete avere pagine social sempre ammirate dagli amici (e non solo)? Ecco alcuni utilissimi consigli, suggeriti dal sito purewow.com.
Non postate troppe foto dei vostri animali domestici: una è deliziosa, due ispirano tenerezza, ma quando nello scroll di un paio di giorni superano la ventina, diventano davvero esagerate…
Non postate troppe foto dei piatti che avete preparato (o mangiato): anche in questo caso, un paio di foto sono curiose e belle a vedersi, ma tante trasformano immediatamente la vostra pagina Facebook o Instagram in quella di una chef ossessionata dal suo lavoro.
Non postate sempre le stesse foto su tutti i social: diversificate. Molto probabilmente , sono le stesse persone a seguirvi su Facebook, Instagram e Twitter. Dunque, non annoiatele proponendo sempre gli stessi scatti. Cambiate. Su Facebook magari le foto con la famiglia e gli amici, su Instagram le vostre passioni, su Twitter quel che state facendo di buffo o interessante in questo momento…
Non postate nessuna foto dopo aver bevuto troppo: il vostro senso critico probabilmente non è ai massimi livelli e rischiereste di pubblicare immagini orrende, che cancellereste immediatamente (ma troppo tardi, ahimé per i tanti che le avrebbero già viste) la mattina successiva.
Non postate troppi selfie: come per le foto degli animali domestici e del cibo, va posto un limite al loro proliferare indiscriminato. Scegliete i migliori e pubblicate solo quelli.
Non postate le foto dei vostri esercizi in palestra: vi motivano nei vostri sforzi fisici, sicuramente. Ma non sono così allettanti da guardare sulle vostre pagine Facebook…
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293