RMC & FAI

Gli eventi primaverili del FAI

RMC racconta come vivere un tempo libero di qualità nei 35 luoghi aperti al pubblico dal FAI. Ogni sabato alle 10.30 con la rubrica "Cosa FAI oggi?". Ascolta la puntata del 10 febbraio

10 Febbraio 2018

Il freddo e il maltempo non ci danno tregua: purtroppo la primavera è ancora lontana, ma la voglia di temperature miti e cieli tersi si fa già sentire. Per aumentare ancora di più il nostro desiderio di giornate all’aria aperta, oggi ai microfoni di Radio Monte Carlo Tea Raggi, Responsabile promozione eventi nei Beni del FAI, ha presentato il ricco calendario degli eventi primaverili organizzati dal FAI nei luoghi di cui si prende cura in tutta Italia.

Pic nic nei suggestivi parchi e giardini della Fondazione, giochi all’aria aperta, manifestazioni di floro-vivaismo, mostre e mercato di artigianato di qualità e prodotti del territorio, attività per le famiglie, visite speciali e tanto altro. Ce ne sarà davvero per tutti i gusti! Non bisogna però aspettare il 21 marzo per respirare il profumo della primavera nei Beni del FAI: il primo appuntamento sarà già il prossimo fine settimana, 17 e 18 febbraio, a Villa Necchi Campiglio (www.villanecchicampiglio.it) a Milano con AgruMI (www.faiagrumi.it), mostra e mercato dedicata ai profumi, ai colori e ai sapori dei frutti più gustosi del Mediterraneo.

Puoi scoprire di più sui luoghi di cui il FAI si prende cura in tutta Italia e sul ricco calendario di eventi proposto al pubblico ogni sabato mattina alle 10.30 nella rubrica radiofonica Cosa FAI oggi? condotta da Adele Costantini.

Ascolta la puntata del 10 febbraio con l’intervista a Tea Raggi.

SCOPRI LA SEZIONE DEDICATA AL FAI E A TUTTE LE SUE INIZIATIVE

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su