Loading

Blue Ivy, ma quanto mi costi! La vita più che lussuosa della figlia di Beyoncé e Jay -Z

Una Barbie ricoperta di diamanti, uno stylist personale, uno chef privato... Ecco come vive (benissimo) la figlia delle due star

Agli ultimi Grammy Award ha attratto l'attenzione globale. Seduta infatti accanto a mamma Beyoncé e papà Jay-Z, la piccola Blue Ivy (sei anni) ha imperiosamente suggerito loro di non applaudire troppo durante il discorso di Camila Cabelo. Le immagini hanno fatto il giro del mondo, dimostrando che la piccola ha un carattere niente male.

D'altronde, è una bambina abituata ad aver tutto fin da piccola. Come racconta il Daily Mail,a seguirla c'è uno staff riservato solo a lei, con tanto di stylist, chef e guardie del corpo. Il lavoro più difficile è quello dello chef. Blue Ivy è una bambina schizzinosa e bisogna faticare molto per farla mangiare. Lo chef ha persino modellato la pasta (integrale) a forma di ballerini per spingerla ad assaggiarne qualche boccone.

Non è molto più facile il compito di Manuel Mendez, stilista personale di Blue Ivy (prima lo era di mamma Beyoncé), che deve coordinare il look della piccola con quello dei suoi genitori. E, come potete notare dalle foto nella nostra gallery, l'impegno c'è e si vede. Tra gli abiti memorabili, il Mischka Aoki in chiffon (costo oltre 9.000 euro) sfoggiato agli MTV Video Music Award o l'abito Gucci indossato a Parigi in tema con il look della mamma.

In tema di regali, come è facile immaginare, Blue Ivy se la passa bene. Ha ricevuto in dono una Barbie ricoperta di diamanti (probabilmente veri, dato il costo della bambola: oltre 56.000 euro) e, a soli due anni, un pony purosangue.

A occuparsi di Blue Ivy sono due babysitter a tempo pieno (i gemellini Sir e Rumi ne hanno due a testa anche loro). Non immaginatevi delle "semplici" babysitter. Le due signore hanno insegnato a Blue Ivy il francese, lo swahili e storia dell'arte.

Adesso la bimba frequenta la scuola. Naturalmente prestigiosa: si tratta del Center for Early Education di Los Angeles. Per poter iscrivere Blue Ivy, la famiglia si è trasferita da New York alla West Coast, anche su suggerimento della miglior amica di Beyoncé, Gwyneth Paltrow, secondo la quale non esiste luogo migliore al mondo dove metter su famiglia. La scuola ha una retta annuale che oscilla tra i 16.000 e i 22.000 euro (un nulla per i genitori, che hanno un patrimonio che sfiora i 900 milioni di euro) e, su mille richieste d'iscrizione, ne sono accolte solo 60 all'anno. Tra gli studenti dell'istituto, i figli di Jack Nicholson, Jodie Foster e Barbra Streisand.

I migliori amici di Blue Ivy non sono comunque i compagni di scuola, ma la figlia di Gwyneth Paltrow, Apple, e i gemellini di Mariah Carey, Moroccan e Monroe. Questo ha scatenato dissapori con la famiglia West-Kardashian, in quanto la loro primogenita North non è mai invitata alle festicciole di questa gioventù dorata.

Beyoncé e Jay-Z hanno anche in mente di lanciare una linea di fragranze Blue Ivy e una di abbigliamento. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.