extra
13 Gennaio 2017
Yazemeenah Rossi è una modella californiana e all'età di 60 anni è il volto e il corpo della linea mare di un famoso marchio di lingerie.
Il suo servizio fotografico è caratterizzato dalla semplicità dello stile e degli elementi ed ha lo scopo di fornire un'alternativa alle tradizionali campagne pubblicitarie per l'abbigliamento da spiaggia.
Costume da bagno bianco e solo una parete nera come sfondo è l'ambientazione scelta per promuovere una bellezza che non ha età, non necessita ostentazione per non passare inosservata e parte innanzitutto dalla sicurezza in sé.
La confidenza con il proprio corpo non manca a Yazemeenah, che ha dichiarato di voler continuare a posare "fino alla fine della mia vita" e ha a lungo combattuto con i suoi agenti che tentavano di convincerla a nascondere la sua luminosa chioma bianca, ora diventata il suo marchio di fabbrica.
"Non si tratterà solo di posare, ma di testimoniare la bellezza e l’energia che ci rende vivi", ha spiegato la modella, "Ogni mattina mi sveglio senza avere un'agenda prestabilita e sono felice. Questo lavoro è un gioco per me e sto giocando per il mio piacere. Non si tratta di soddisfare il mio ego, quello l'ho già fatto da tempo, si tratta di goderne ogni giorno sempre di più. È come se il mio cuore stesse per esplodere ogni mattina".
Chi l'ha scelta come testimonial non ha avuto alcun dubbio!
Il suo spirito, la sua bellezza e la sua energia incarnano perfettamente il modello di donna che volevano rappresentare.
"Questa campagna è stata concepita per ridefinire la femminilità e la sensualità alle nostre condizioni. Yazemenaah incarna la fiducia in se stessi senza età, l’intelligenza e la grazia. Non potevamo scegliere una modella diversa".
Ammiratela tra le spiagge della sua terra
Fonte: Instagram
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293