Loading

JAZZ OPEN Modena 2026

Il celebre festival europeo JAZZ OPEN annuncia i primi grandi nomi per il suo attesissimo debutto in Italia, a Modena dal 13 al 18 luglio

JAZZ OPEN, il celebre festival europeo, annuncia i primi grandi nomi per il suo attesissimo debutto in Italia, a Modena dal 13 al 18 luglio

Radio Monte Carlo è radio ufficiale

13 LUGLIO GREGORY PORTER, DIANA KRALL

14 LUGLIO MOBY

16 LUGLIO JAMIE CULLUM, JOSS STONE

18 LUGLIO JEAN-MICHEL JARRE

JAZZ OPEN – il celebre festival nato a Stoccarda sotto la direzione artistica di Jurgen Schlensog e da 30 anni vero punto di riferimento mondiale per la grande musica internazionale – svela i primi protagonisti di una line up stellare, sempre nel segno della sua tradizionale formula vincente Jazz & Beyond che abbraccia una vasta gamma di generi, dal jazz classico a quello più contaminato, fino ad arrivare al pop al soul e al rock.

Ad aprire questa prima edizione italiana che per 6 giorni trasformerà la cittadina emiliana in uno straordinario palcoscenico a cielo aperto saranno  Gregory Porter e Diana Krall, in un doppio live il 13 luglio in Piazza Roma, di fronte al maestoso Palazzo Ducale.

Sempre nel meraviglioso scenario della Piazza, il 14 luglio arriva a JAZZ OPEN Modena un altro artista di fama planetaria, il musicista, compositore, cantautore, dj, producer e attivista americano Richard Melville Hall, in arte Moby.  

Il 16 luglio il festival accoglie un altro doppio concerto in Piazza Roma con l’esibizione di Jamie Cullum e Joss Stone.

A completare questa prima tornata di headliner  l’ultimo giorno del festival sarà segnato dall’esibizione di Jean-Michel Jarre, il 18 luglio sempre in Piazza Roma.  

Le prevendite apriranno il 3 dicembre sui canali ufficiali.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.