Brad Pitt: le foto più sexy dal set del nuovo film

Brad Pitt è impegnato sul set di "Once Upon A Time In America" di Tarantino. Guarda gli scatti più sexy direttamente dal set del film

15 Ottobre 2018

Brad Pitt è protagonista del nuovo film di Quentin Tarantino, "Once Upon A Time In Hollywood", pellicola che sta scatenando la curiosità dei fan e del pubblico. Le foto scattate sul set fanno infatti il giro dei magazine specializzati, rimbalzano sui siti e sui social e sono ormai argomento costante di discussione.

Il cast del film certo di prim'ordine: oltre a Brad Pitt, ci sono Leonardo DiCaprio e Margot Robbie. Anche la California a cavallo tra gli Anni Sessanta e Settanta, sfondo storico della vicenda, attira le curiosità del pubblico. Si parla tra l'altro del famigerato caso di cronaca che vide la morte dell'attrice Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, uccisa da Charles Manson e dalla sua psicotica family.

A conquistare il web sono però le foto di Brad Pitt, in forma perfetta dopo il doloroso divorzio da Angelina Jolie e il ciclone gossip che ne è seguito. In camicia sgargiante a fiori o in jeans, Pitt scatena ammirazione anche negli scatti casuali sul set.
 

Il magazine HollywoodLife ha rivelato come Pitt si mantiene in forma smagliante: secondo una fonte, Brad «non beve alcol e mangia in modo sano da quando da quando si è separato da Angelina. Evita gli zuccheri e i cibi non integrali, mangia carni bianche, pesce e tante verdure. Fa esercizi quotidianamente e non vede questo stile di vita come una "dieta della vendetta", ma come un modo d comportarsi più salutare. Adesso che è nuovamente single, cerca di prendersi cura di sé».

E le foto dimostrano che la missione è davvero compiuta.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su