Jacob Collier: l'unica data italiana

Appuntamento giovedì 7 novembre 2024 a Milano

24 Novembre 2023

Jacob Collier: l'unica data italiana

Tipologia

Data di inizio 07/11/2024

Data di fine 07/11/2024

Jacob Collier ha annunciato il suo più grande tour europeo che lo vedrà anche nel nostro paese, per un'unica, imperdibile data giovedì 7 novembre 2024 all'Alcatraz di Milano.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale dell'unica data italiana

Il tour di Collier avrà il via nel prossimo autunno, dopo l'uscita dell'attesissimo album dell'artista, "Djesse Vol. 4" (in uscita il 29 febbraio).

 
Mentre lavorava a Djesse, Collier ha iniziato a trasformare il pubblico dei suoi concerti in cori sempre più estesi e improvvisati. Mentre dirigeva la folla in tutto il mondo, dai rock club al Lincoln Center, fino ai festival come Bonnaroo e Glastonbury, frotte di fan si sono unite in un'entusiasmante armonia, rafforzando la sua convinzione che ogni persona al mondo ha una voce ed è un musicista. Avendo registrato ognuno degli oltre 90 cori del suo pubblico, oltre 150.000 voci da tutto il mondo giocano un ruolo fondamentale nella storia e nella creazione di "Djesse Vol. 4".

Riconosciuto da pubblico, critica e colleghi musicisti come uno dei giovani artisti più dotati dei tempi moderni, il ventinovenne Jacob Collier vanta già una lista apparentemente infinita di successi, tra cui cinque vittorie ai Grammy e 11 nomination ai Grammy.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di giovedì 30 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale si apre venerdì 1 dicembre alle ore 10:00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Milano Beauty Week 2025

News

Webradio

Tgcom24

Trump: "Invierò la Guardia nazionale in una seconda città"

Schiacciato da trattore, 47enne muore in provincia di Campobasso

Incidenti stradali, frontale auto-camper nel Pavese: un morto

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su