Norah Jones in concerto al Lucca Summer Festival

L'artista si esibirà il 14 luglio in piazza Napoleone, unica data italiana

01 Gennaio 2023

Norah Jones in concerto al Lucca Summer Festival

Tipologia

Data di inizio 14/07/2023

Data di fine 14/07/2023

Norah Jones torna a esibirsi in Italia con un unico appuntamento sul palco di Piazza Napoleone all’interno dell’edizione 2023 di Lucca Summer Festival.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale



Norah Jones ha celebrato quest’anno il 20° anniversario di “Come Away With Me”, l’album che la portò alla ribalta facendole guadagnare 5 Grammy Award e l’amore del pubblico di tutto il mondo.
Da allora, Norah ha venduto più di 50 milioni di album e le sue canzoni sono state trasmesse in streaming sei miliardi di volte in tutto il mondo. Ha pubblicato una serie di album solisti acclamati dalla critica e di successo commerciale che le hanno fruttato un totale di 9 Grammy Award.

La compilation del 2010 "…Featuring Norah Jones" ha messo in mostra la sua incredibile versatilità raccogliendo le sue collaborazioni con artisti diversi come Willie Nelson, Foo Fighters, Outkast e Herbie Hancock. Nel 2018, Jones ha iniziato a pubblicare una serie di singoli, tra cui collaborazioni con artisti e amici come Mavis Staples, Jeff Tweedy, Thomas Bartlett, Tarriona Tank Ball.

Special guest di livello internazionale è Oscar Jerome, un artista tutto da scoprire dal sound raffinato che ingloba un mix di Jazz, funky, soul e hip-hop.

Biglietti in vendita da lunedì 19 dicembre alle 11.00 su www.ticketone.it
 

Charlie Parker 70: cinque stelle del jazz italiano rendono omaggio a Charlie Parker

News

Webradio

Tgcom24

Serie A: Torino-Milan 2-3, super-Pulisic tiene i rossoneri in vetta

G7 Finanze: "Pronti ad aumentare la pressione su Mosca"

Usa, Trump posta articolo sugli "europei impotenti sull'Ucraina"

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su