06 Febbraio

Il commento di Ildo Damiano alla seconda serata di Sanremo 2020: “…abbiamo visto un po’ di tutto”.

Con Lancia Ypsilon Monogram e Grazia alla 70° edizione del Festival di Sanremo

Il commento di Ildo Damiano alla seconda serata di Sanremo 2020: “…abbiamo visto un po’ di tutto”.

Anche oggi consueto appuntamento con Ildo Damiano, fashion editor di Grazia, per il 70° Festival di Sanremo.

La seconda serata del kermesse canora è stata all’insegna della sperimentazione ci ha raccontato Ildo Damiano: “…dai cantanti che si sono ispirati al folklore come Zucchero a Elettra Lamborghini che ha sfoggiato una tuta che sarebbe stata perfetta al Carnevale di Rio più che per il palco di Sanremo… Poi c’è stata la tribù degli smoking, ad esempio Tosca, i Ricchi e Poveri e anche quello di Fiorello in velluto bordeaux - che forse è stato uno dei migliori abiti visti sul palco di Sanremo -. Ci sono state poi le donne che hanno voluto stupire come Sabrina Salerno che si è imbustata in giacche troppo strette o in abiti troppo succinti e anche un po’ troppo scollati e alla fine ci sono state le giornaliste, donne che erano sul palco in un ruolo un po’ diverso dal quotidiano e che hanno cercato di dare il meglio con il look… ma non ce l’hanno fatta!”.

Cosa aspettarsi dalla terza serata di Sanremo 2020?

Come di consueto il giovedì sarà dedicato all’omaggio alla storia della kermesse, con le cover e i duetti. I 24 Big rivisiteranno alcuni brani della musica italiana e verranno giudicati dall’Orchestra.

Radio Monte Carlo la seguirà prestando particolare attenzione alle donne insieme a Grazia e Lancia Ypsilon Monogram, la fashion city car dall'abito “double color” perfetta per donne contemporanee.

Domani quindi alle 9.15 ca. - all’interno di Bonjour Bonjour - non perdete i commenti alla serata di Ildo Damiano (o riascoltateli qui sul sito).

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su