Loading

#sponsored

I look da Red Carpet commentati da Elisa d'Ospina

Your browser doesn’t support HTML5 audio

“Vince” l’eleganza e il portamento di Elodie e su tutti la classe e le scelte di Anna Foglietta.

Ai microfoni di Radio Monte Carlo, Elisa d'Ospina, conosciuta al grande pubblico come portabandiera e top model internazionale del mondo curvy.

Con lei ci siamo divertiti a eleggere i migliori look visti sul red carpet. Chi ha dimostrato di avere più stile?

La preferenza di Elisa è chiara “…mi è piaciuta l’eleganza estrema di Elodie, nella sua semplicità… Un abito davvero molto semplice, adatto alla sua fisicità e poi questo portamento regale che la contraddistingue. Stesso giudizio per Paola Turani, in bianco…”

La sobrietà che caratterizzata questa edizione della ripartenza del Cinema si riflette anche sulla scelta degli abiti. Elisa aggiunge “…quest’anno non ha trovato quegli strafalcioni tipici che si trovano spesso sui red carpet”.

Giudizio più che positivo anche per Anna Foglietta, la madrina di Venezia 77 che sta conquistando tutti con la sua eleganza e con, per Elisa, “il suo essere donna a 360°... nell’essere estremamente femminile e raffinata e soprattutto educata. Ha quel retrogusto di pulito che secondo me è un made in Italy da valorizzare ed è un’icona in questo momento storico che stiamo vivendo. So anche che ha scelto tutti sponsor italiani per dare un forte segnale… Chapeau!”

Una madrina di grande classe sotto ogni punto di vista!

Continuate a seguire il nostro racconto della Mostra di Venezia edizione 77 con Lexus on air tutte le mattine in DUE COME NOI e on line!

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.