Dal 6 al 29 aprile torna in scena Alis, lo show dei record di Le Cirque World’s Top Performers

Le novità con i più grandi artisti del Cirque du Soleil e del mondo del Nouveau Cirque

Stanno arrivando da tutto il mondo i Top Performers che porteranno in scena la nuova edizione di ALIS Gran Gala, spettacolo che ha totalizzato in soli 2 anni oltre 100.000 spettatori, registrando sold out ovunque. Sin dall’inizio RMC è media partner e compagna di viaggio in ogni tournée, premiando anche alcuni ascoltatori per assistere agli spettacoli.

C’è attesa per questo ritorno di ALIS Gran Gala, le prevendite viaggiano a gonfie vele (www.alisticket.it) e c’è ancora disponibilità di posti per questa produzione di livello mondiale che Le Cirque World’s Top Performers porta in primavera a Bolzano dal 6 aprile, a Rimini dal 14 aprile, a Conegliano dal 20 aprile e a Livorno dal 27 aprile (date, orari, location di seguito).

Ci sono novità, numeri inediti e superstar che rappresentano l’eccellenza mondiale del Circo Moderno e sono insieme per la prima volta per far vedere uno show unico, senza precedenti.

Solo il filo conduttore non cambia: il viaggio immaginario di ALIS prosegue, alla scoperta delle qualità e dei valori umani, ispirandosi alle atmosfere della letteratura fantastica dell'Ottocento e ad "Alice nel Paese delle Meraviglie".

In totale 27 artisti in scena per emozionare, incantare e divertire gli spettatori per quasi 2 ore, senza interruzioni e senza usare animali.

Nel cast acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti pluripremiati. Il pubblico vedrà per la prima volta “La dea dell’equilibrioLara Jacobs Rigolo, insignita 2 volte con il Best Circus Act Award, e Lili Chao Rigolo (entrambe Guest Star e rivelazione in Amaluna del Cirque du Soleil), in un atto da molti ritenuto il più bello sulla scena mondiale. Poi Thomas Evans & Audrey Labeau (guest star negli show del Cirque du Soleil Zaia, La Nouba, Le Chemins Invisible, Toruk, Paramour), in un numero inedito al trapezio. Thomas è stato Medaglia di Bronzo al Cirque de Demain di Parigi, mentre Audrey è stata un’olimpionica e Campionessa d’Europa nei tuffi. Mandi Orozco & Lorant Markocsany nel numero di Aerial Straps che li ha consacrati nello show Dralion del Cirque du Soleil. Mandi ha lavorato anche per la Disney. Senza dimenticare ALIS, interpretata da Asia Tromler, giovane talento di soli 19 anni, considerata una delle stelle emergenti nella disciplina dell'Aerial Silk che esegue a 9 metri d’altezza.

Tra le superstar confermati la leggenda Yves Décoste con Delphine Cezard, vincitore del Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo e protagonista di numerosi show del Cirque du Soleil, tra cui La magie continu, Mystere, Quidam e Zed; l'ucraino Anatoliy  Zalevsky, medaglia d’oro al Cirque de Demain di Parigi e Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo; Onofrio Colucci, che è anche Direttore Artistico di Le Cirque World’s Top Performers oltre che Maestro di Cerimonia (O, Zaia, Zed per il Cirque du Soleil e protagonista in Slava SnowShow); Joel Baker, clown e acrobata dallo stile unico, con oltre 3000 spettacoli con il Cirque du Soleil e ruolo principale per LOVE dei Beatles. E’ stato anche diretto da James Cameron nel film Cirque du Soleil: Worlds Away 3D.

ALIS GRAN GALÀ - Tour Primavera 2018

BOLZANO – PALASPORT
Venerdì 6 aprile, ore 16.00 e 20.30
Sabato 7 aprile, ore 20.30
Domenica 8 aprile, ore 16.00

RIMINI – STADIUM
Sabato 14 aprile, ore 21.00
Domenica 15 aprile, ore 17.00
 
CONEGLIANO – ZOPPAS ARENA
Venerdì 20 aprile ore 21.15
Sabato 21 aprile ore 21.15
Domenica 22 aprile ore 16.00

LIVORNO - MODIGLIANI FORUM

Venerdì 27 aprile, ore 21.00 
Sabato 28 aprile, ore 21.00 
Domenica 29 aprile, ore 17.00 

Now on air