02 Aprile 2019
Vi siete innamorati mentre Hugh Jackman cantava e ballava durante il film musical “The Greatest Showman”? Allora tenetevi forte perché l’attore australiano ha confermato l’arrivo di un sequel. Jackman infatti, durante un’intervista radio, ha confermato che sono in corso i lavori sul seguito dell’amatissimo musical che ha raccolto oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo.
«In verità, la risposta è “forse”, perché non sono sicuro al 100%. Ho sentito tantissime persone a riguardo e qualcosa è in atto» ha affermato il 50enne australiano. «So che qualcuno ci sta lavorando sopra e vorrei tanto farne parte, ma non so se sarà incentrato sul mio personaggio, non sono sicuro neanche io di esserci». In “The Greatest Showman”, Hugh Jackman – al fianco di celeberrimi attori come Zac Efron e Zendaya – interpreta P.T. Barnum, un famoso imprenditore e circense statunitense.
«Quando un film ha un successo simile, è normale che le persone vogliano un sequel» afferma Jackman durante la sua intervista. Anche se il musical ha avuto un grande successo, la sua produzione è stata molto travagliata: i lavori sulla pellicola sono iniziati nel 2009 e solamente due anni dopo, nel 2011, è stato annunciato ufficialmente l’arrivo di “The Greatest Showman”. I problemi però non finirono qui, perché dopo due anni il film venne totalmente riscritto dallo sceneggiatore e regista Bill Condon, questo causò un ulteriore slittamento della produzione e il film uscì solo nel 2017. Nel cast del primo episodio, oltre a Jackman, figurano Efron, Zendaya, Rebecca Ferguson e Michelle Williams.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293