29 Marzo 2019
Drew Barrymore ha deciso di inondare di fiori le vostre case. L'attrice, discendente di una celebre famiglia di star e diventata famosa in tenera età, grazie al film di Steven Spielberg "E.T.", di cui era protagonista, si è infatti data all'arredo e al design d'interni, lanciando una sua linea di oggetti per la casa.
I prezzi sono accessibili (si parte da 18 dollari) e la scelta è ampia: cuscini, tessuti d'arredo, sofà, piatti e servizi da tè. Il tema ispiratore è prettamente floreale (va ricordato che la Barrymore ha già delle società battezzate Flower Beauty, Flower Eyewear, Flower Press e Flower Films).
A ispirarle tanto amore per i fiori sono state la madrina, Anna Strasberg, e la migliore amica di quest'ultima, Lynn von Kersting, co-proprietaria del noto ristorante di Los Angeles "The Ivy". «E' stata la mia madrina a infondermi questa passione», ha infatti rivelato Drew Barrymore «aveva una casa con le pareti ricche di fiori, così come i cuscini. E' il ricordo più forte della mia infanzia. Volevo creare una collezione colorata, perché la propria casa deve essere gioiosa e far sentire ispirate le persone che la abitano».
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293