Chris Martin perseguitato da una stalker!

Il frontman dei Coldplay ha chiesto protezione per sé e la sua famiglia per le continue minacce da parte di una donna ossessionata da lui.

27 Marzo 2019

Chris Martin è dovuto ricorrere alla polizia per avere un ordine restrittivo nei confronti di una stalker. La donna, a quanto pare, si è invaghita totalmente del frontman dei Coldplay, credendo persino di avere una storia d’amore con il cantante.

Secondo varie fonti, Martin è piuttosto intimorito: il cantante britannico ha chiesto un ordine restrittivo che includesse anche la sua attuale fidanzata Dakota Johnson e i suoi due figli, Apple (14 anni) e Moses (12 anni). Vari tabloid ed emittenti televisive hanno affermato che la stalker avrebbe causato non pochi problemi a Chris Martin e famiglia: la donna è entrata diverse volte nell’abitazione del cantante riuscendo addirittura a lasciare un pacco misterioso. Nell’ultimo periodo, inoltre, la stalker è diventata molto aggressiva inviando delle lettere minatorie presso l’abitazione del frontman dei Coldplay nelle quali vengono minacciati anche i suoi figli.

L’ordine restrittivo prevede che la donna stia a 100 metri di distanza da Martin e dalla sua famiglia, in più la stalker avrà l’opportunità di spiegare la sua versione il prossimo mese in tribunale. Dal canto suo, il cantante britannico ha già fornito alla polizia tutto il materiale in questione, tra cui la testimonianza di una delle sue guardie di sicurezza.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su