Kate Middleton aspetta il quarto figlio? No… almeno per ora

La Duchessa di Cambridge, moglie del Principe William, smentisce le voci su un possibile nuovo bebè in arrivo.

04 Marzo 2019

Kate Middleton di nuovo incinta? Sembra proprio di no. Se sui vari tabloid inglesi rimbalza da tempo la notizia dell’arrivo del quarto royal baby (alcuni bookmaker lo davano addirittura per certo) la realtà è ben diversa. Sull’argomento è intervenuta direttamente Kate, la diretta interessata, che ha smentito tutte le voci circolate finora: «Quarto figlio? Penso che William si preoccuperebbe», ha rivelato, durante una visita ufficiale a Ballymena, Irlanda del Nord.

La dichiarazione della Duchessa ha spento così ogni entusiasmo: pare insomma che i tre principini George, Charlotte e Louis non avranno un nuovo fratellino o sorellina. Almeno per ora. Nonostante le dichiarazioni di Kate Middleton infatti, in molti sostengono che dopo il 2020 i reali potrebbero allargare ulteriormente la loro famiglia: la Duchessa infatti sarebbe molto contenta del rapporto tra i suoi due figli più grandi, George (nato il 22 luglio 2013) e Charlotte (nata il 2 maggio 2015) e per questo motivo vorrebbe che Louis (nato il 23 aprile 2018) avesse un legame simile con un fratellino più piccolo.

Per adesso, dunque, la festa è rimandata, ma solo in parte: nella Royal Family ora l’attenzione è tutta rivolta all’imminente arrivo del primo figlio del Principe Harry e Meghan Markle, uno degli eventi più attesi dai sudditi di Sua Maestà per questo 2019.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su