Meghan Markle a New York per il Baby Shower: il video

Meghan Markle è volata a New York per festeggiare con le amiche l'arrivo (in aprile) del suo bebè

20 Febbraio 2019

Meghan Markle è a New York per il tradizionale Baby Shower, la festa che si organizza negli Stati Uniti per le future mamme. La Duchessa del Sussex è partita senza il Principe Harry, che è rimasto a casa.

Meghan Markle sarà via dalla Gran Bretagna per cinque giorni. Si sa già che ha pranzato da Ladurée con l'amica del cuore, Jessica Mulroney, arrivata per l'occasione da Toronto (dove vive con la famiglia). Il Baby Shower è stato organizzato proprio da Jessica, che abbiamo visto anche alle nozze di Meghan la scorsa primavera (i suoi tre figli hanno anche fatto da paggetti alla cerimonia).

Di ritorno da New York, Meghan sarà nuovamente in viaggio, ma questa volta ufficiale, con il marito Harry. Destinazione, Marocco. Intanto, è notizia di questi giorni la separazione dello staff di pubbliche relazioni che i Duchi di Cambridge e i Duchi del Sussex condividevano. Adesso le due coppie (il Principe William e Kate, il Principe Harry e Meghan) avranno due staff differenti a curare le loro apparizioni e l'organizzazione dei loro impegni ufficiali.

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su