San Valentino: Meghan senza il Principe Harry

San Valentino in solitudine per Meghan Markle. La ricorrenza infatti non è molto sentita a corte. Anche se sul sito di Buckingham Palace sono tanti gli oggetti romantici in vendita. Ve li facciamo vedere...

14 Febbraio 2019

Meghan Markle non festeggerà il suo primo San Valentino come moglie del Principe Harry con il consorte. Il Duca del Sussex si trova infatti in Norvegia, per celebrare i 50 anni dell'Exercise Clockwork, le esercitazioni dei Royal Marines e dei Navy Sailors per imparare a combattere nei climi più rigidi. 

Non si tratta di uno strappo alla regola: i componenti della Famiglia Reale il 14 febbraio sono quasi sempre impegnati in visite ufficiali e non sempre si tratta di impegni a cui presenziare in coppia.

Ci si chiede come Meghan trascorrerà questa giornata: dedicandosi allo yoga o prendendo un con la Regina? Magari, la Duchessa del Sussex potrebbe anche passare il tempo dando un'occhiata agli oggetti in tema San Valentino in vendita sul sito ufficiale di Buckingham Palace. Tra cioccolatini griffati e gioielli, calzini e foulard c'è davvero di che sbizzarrirsi.

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su