14 Febbraio 2019
La rivoluzione digitale passa per la “Generazione infinito”. Il brano dei Marvanza è stato ideato per essere il manifesto del Web Marketing Festival, il Festival Internazionale sull’innovazione digitale, un inno alla condivisione di valori e allo sviluppo sostenibile della società che ha l’obiettivo di unire culture e comunità differenti.
Quando pensiamo al futuro di internet e del mondo digitale è facile immaginare società iper-tecnologiche, macchine volanti e un generale miglioramento della qualità della vita. Per giungere sino a quel punto però è importante porre solide basi sulle quali poter costruire la cosiddetta rivoluzione digitale. È su questo principio che nasce il Web Marketing Festival, un evento che guarda alla formazione come lo strumento fondamentale per l’innovazione digitale e sociale.
IL WMF nasce con l’intento di esplorare l’universo dell’innovazione, un Festival che alterna momenti di show e intrattenimento a quelli di business e networking. Quest’anno saranno dibattuti temi come l’intelligenza artificiale, la blockchain, la digital transformation, il fashion, il tutto condito con musica, arte e cultura.
Il Festival dell’innovazione digitale e sociale, giunto alla settima edizione, propone 3 giorni di formazione nei quali verranno trattati argomenti d’attualità e tematiche sociali, contenuti che diventeranno spunti di riflessione sui quali dibattere insieme. «La formazione, l’educazione, la cultura e la costante collaborazione tra le generazioni sono i pilastri su cui provare a costruire una società migliore» spiega Cosmano Lombardo, chairman e ideatore del Web Marketing Festival.
Presentata in anteprima assoluta lo scorso anno sul palco del Web Marketing Festival “Generazione infinito” narra della cosiddetta “new generation” che accoglie le sfide della contemporaneità affrontandole con un nuovo spirito pionieristico e offrendo soluzioni per rendere il mondo un posto migliore. È grazie allo sviluppo tecnologico che la nostra quotidianità è totalmente cambiata. I mezzi di cui oggi disponiamo ci permettono di approcciare il mondo e veicolare messaggi in un modo completamento nuovo: “Noi siamo la quarta rivoluzione industriale, contatto umano e connessione digitale”
L’appuntamento con il WMF, la rivoluzione digitale e la “Generazione infinito” è per il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293