Sex And The City: il ritorno di Carrie

Guardate il video: Carrie Bradshaw, indimenticabile eroina di "Sex And The City", è tornata.E scoprite perché!

21 Gennaio 2019

Carrie Bradshaw, l'indimenticabile eroina di "Sex And The City", interpretata da Sarah Jessica Parker, è tornata. Le fan della celebre serie tv però non pensino a nuove puntate delle avventure di Carrie e delle sue amiche. Purtroppo, questo sembra un capitolo chiuso.

In realtà Sarah Jessica Parker ha pubblicato sui suoi social un video che la ritrae nel tipico atteggiamento di Carrie Bradshaw. Sarah Jessica Parker ha scritto.«La mia vecchia amica, che fa una breve ri-apparizione. In partnership con un grande brand e e per sostenere una causa che sta a cuore a tutti. Vi dirò di più in seguito. X, SJ».

Potrebbe trattarsi, vista la presenza dell'hashtag #PourItForward, del sostegno a Stella Artois' Water.org, associazione co-fondata da Matt Damon, che raccoglie fondi per dare acqua potabile ai paesi sottosviluppati. Speriamo di scoprire a breve se si tratta davvero di questo.  

Visualizza questo post su Instagram

My old friend. She is making a brief reappearance. Partnering with a great brand and supporting a cause we all care about. More to come. X, SJ

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker) in data:

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su