14 Gennaio 2019
Meghan Markle nuovamente sotto i riflettori. Questa volta perché la sua guardia del corpo ha dato le dimissioni. Non si conoscono i motivi di questo gesto, ma, secondo il Sunday Times, l'intero staff della Duchessa del Sussex pare si lamenti della sua irrequietezza. Anzi, Meghan è stata a quanto pare soprannominata "Duchessa Difficoltà", per il suo desiderio di sembrare "una donna del popolo" e dunque stare tra la gente trascurando le norme di sicurezza richieste a un componente della Royal Family.
Proprio la bodyguard di Meghan era stata protagonista di un brusco allontanamento della Duchessa da un mercato alle Fiji. La guardia del corpo, un'esperta ispettrice di Scotland Yard, aveva ritenuto la situazione pericolosa. Ma Meghan, a differenza degli altri Reali, non è cresciuta circondata da alcuna protezione e dunque vive con insofferenza quelle che le devono sembrare limitazioni alla sua voglia di stare tra la gente.
La defezione della bodyguard, a soli sei mesi dall'inizio del suo incarico, segue quella di Melissa Touabti, assistente personale di Meghan, e pare che anche la segretaria privata Samantha Cohen starebbe pensando alle dimissioni, dopo aver lavorato per ben 17 anni con la Famiglia Reale. Si dice anche che l'intero staff sia sgomento per le mail e le richieste di Meghan, che partono la mattina presto e finiscono a tarda sera. Atteggiamento che è normale a Hollywood, ma non è tale a corte.
A queste indiscrezioni se ne aggiungono altre. Pare infatti che Kate Middleton non abbia invitato la cognata al party per i suoi 37 anni. Kate ha organizzato una festa intima per amici, amiche e familiari nel suo cottage di Anmer Hall, nella tenuta di Sandrigham, Norfolk. Ma l'invito non è mai stato inoltrato a Meghan...
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293