13 Dicembre 2018
I fan la aspettano da anni ma sembra proprio che questa benedetta reunion non si farà. Stiamo parlando di “Friends”, il telefilm di successo che che a cavallo degli anni ‘90 e dei 2000 ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.
Jennifer Aniston, una delle protagoniste della fortunata serie tv, è stata recentemente intervistata al “The Late Late Show With James Corden” e si è lasciata andare a qualche indiscrezione sui motivi che impediscono il reboot di “Friends”: «Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe farlo ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.»
Insomma la Aniston addossa la colpa della mancata reunion a Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer.
La Aniston sarebbe più che entusiasta di rivestire i vecchi panni di Rachel Green, così come Courteney Cox e Lisa Kudrow ma il cast maschile sembra essere di un’altra opinione. Perry è appena uscito da un brutto periodo dove ha avuto seri problemi di salute, Schwimmer invece sarà uno dei protagonisti della nuova stagione di “Will & Grace” : saranno questi i motivi della loro opposizione? Inoltre in passato Le Blanc si era esplicitamente detto contrario ad un possibile reboot: «Mi rendo conto che le persone aspettano con ansia una reunion ma quello show era incentrato su un periodo specifico della vita dei protagonisti […] Svelare come sono andate avanti le vite dei personaggi di “Friends” potrebbe deludere tutti. Meglio immaginarlo.»
Per ora non ci è dato sapere altro, fatto sta che nessuno degli ex colleghi della Aniston ha commentato le sue dichiarazioni. Ciò che è certo è che il reboot di "Friends", almeno per ora, sembra una chimera.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293