Jennifer Aniston: «La reunion di “Friends” non si fa per colpa di...»

L’attrice, intervistata al “The Late Late Show With James Corden”, ha rivelato qualche indiscrezione sui suoi ex colleghi della fortunata serie tv.

13 Dicembre 2018

I fan la aspettano da anni ma sembra proprio che questa benedetta reunion non si farà. Stiamo parlando di “Friends”, il telefilm di successo che che a cavallo degli anni ‘90 e dei 2000 ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Jennifer Aniston, una delle protagoniste della fortunata serie tv, è stata recentemente intervistata al “The Late Late Show With James Corden” e si è lasciata andare a qualche indiscrezione sui motivi che impediscono il reboot di “Friends”: «Noi ragazze diciamo sempre che ci piacerebbe farlo ma per qualche motivo i ragazzi sono un po’ meno entusiasti all’idea. Non so perché.»

Insomma la Aniston addossa la colpa della mancata reunion a Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer.

La Aniston sarebbe più che entusiasta di rivestire i vecchi panni di Rachel Green, così come Courteney Cox e Lisa Kudrow ma il cast maschile sembra essere di un’altra opinione. Perry è appena uscito da un brutto periodo dove ha avuto seri problemi di salute, Schwimmer invece sarà uno dei protagonisti della nuova stagione di “Will & Grace” : saranno questi i motivi della loro opposizione? Inoltre in passato Le Blanc si era esplicitamente detto contrario ad un possibile reboot: «Mi rendo conto che le persone aspettano con ansia una reunion ma quello show era incentrato su un periodo specifico della vita dei protagonisti […] Svelare come sono andate avanti le vite dei personaggi di “Friends” potrebbe deludere tutti. Meglio immaginarlo.»

Per ora non ci è dato sapere altro, fatto sta che nessuno degli ex colleghi della Aniston ha commentato le sue dichiarazioni. Ciò che è certo è che il reboot di "Friends", almeno per ora, sembra una chimera.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su