Katie Holmes e Jamie Foxx: tutti i segreti della loro storia d'amore

Nozze in arrivo per Katie Holmes e Jamie Foxx? Pare di sì. Scopri tutti i dettagli della loro storia d'amore, rimasta incredibilmente segreta per anni!

30 Novembre 2018

Katie Holmes e Jamie Foxx hanno una relazione e pensano al matrimonio. La notizia ha dell'incredibile, se si pensa che i due attori sono fidanzati (in gran segreto) da ben sei anni e che nulla finora era trapelato del loro legame, nonostante tutte le indiscrezioni che regnano a Hollywood su tutto e tutti.

Si parla già, secondo i magazine Radar e Daily Mail, di romantiche nozze a Parigi quest'inverno e Katie è stata vista con un magnifico anello di diamanti al dito (anche se l'ufficio stampa attribuisce l'anello a esigenze di copione per un film).

Ma perché Katie e Jamie hanno dovuto mantenere segreta per tanti anni la loro relazione? La riservatezza si doveva al divorzio da Tom Cruise, ex marito della Holmes. Gli accordi prematrimoniali, firmati da Katie e Tom Cruise ai tempi delle loro nozze, erano favorevoli a Katie, perché preparati dal padre di lei, celebre avvocato. Ma il divorzio è stato comunque laborioso. Tra le clausole, Katie non doveva legarsi ad altri partner per 5 anni. A seguire la Holmes sono stati ben tre studi legali, e il tutto per ottenere la custodia della figlia Suri. Infatti, dopo il divorzio da Nicole Kidman, Tom Cruise aveva ottenuto l'affidamento dei loro figli adottivi Connor e Isabella, allevati dall'attore secondo i principi di Scientology. La Kidman non aveva più avuto modo di vedere i ragazzi fino alla loro maggiore età. Per scongiurare quest'evenienza, la Holmes aveva accettato le clausole più dure del divorzio.

Adesso però i cinque anni sono trascorsi e Katie può finalmente mostrare il suo legame con Foxx. Che era finora conosciuto per le sue conquiste femminili. Foxx ha infatti avuto due figlie da precedenti relazioni ed è stato legato a molte attrici e cantanti. Che alimentasse la sua fama di playboy per meglio nascondere la relazione con Katie?

 

 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su