Lenny Kravitz e la sua sciarpa gigante: «Mi perseguita!»

Ospite del “The Tonight Show di Jimmy Fallon" il cantante ha parlato del suo bizzarro accessorio divenuto fonte di ironia sul web.

20 Settembre 2018

Nel 2012 Lenny Kravitz fece la storia della moda, e dei meme, indossando una enorme sciarpa mentre camminava in strada da solo. Qualche paparazzo lo ha immortalato e la foto è stata diffusa, così il povero Lenny ha dovuto subire una buona dose di critiche in fatto di stile, proprio lui che è ormai un’icona non solo musicale ma anche di moda.

Jimmy Fallon, durante la sua trasmissione “The Tonight Show”, ha chiesto al povero Lenny un breve commento su quella foto di 6 anni fa su cui tutto il mondo di internet si è sbizzarrito con meme e Photoshop: «Non posso fuggire da tutto questo» ha spiegato Kravitz, «Vivo alle Bahamas, sono abituato al caldo e sono dovuto andare in un negozio per comprare del cibo e ho pensato di indossare una piccola sciarpa per proteggermi la gola, quella è l’unica sciarpa che avevo.» Ma Fallon, impietoso, ha commentato: «Ma Lenny, questa non è una sciarpa, è una coperta!» scatenando l’ilarità del pubblico e dello stesso Kravitz. Gustatevi il video per ammirare meglio lo sketch!

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su