I poliziotti si scatenano sulle note di “Uptown Funk” e il video è subito virale

La canzone di Bruno Mars è stata interpretata dal Dipartimento di Polizia di Norfolk, in Virginia.

23 Agosto 2018

Basta poco per far diventare un video virale: una bella idea, un po’ di musica coinvolgente e, ovviamente, un’interpretazione da urlo. Tutte caratteristiche sfruttate alla perfezione dal Dipartimento di Polizia di Norfolk, in Virginia, che si è reso protagonista di un video divertentissimo: diversi poliziotti infatti si sono scatenati sulle note di “Uptown Funk” di Bruno Mars con tanto di coreografia e regia studiati nei minimi dettagli.

Sarà che avevano molto tempo libero, sarà che forse non ci sono molti crimini nella zona, fatto sta che da quando hanno pubblicato il video questi poliziotti sono diventati gli idoli del web e solo su Facebook il video è stato visualizzato più di 75 milioni di volte.

L’idea del video è in realtà la risposta ad una sfida lanciata da alcuni colleghi texani: per celebrare la giornata dell’indipendenza infatti diversi Dipartimenti di Polizia degli Stati Uniti hanno iniziato a postare sul web video divertenti dove i poliziotti ballano e cantano a ritmo di musica con l'hashtag #LipSyncChallenge. «Ci siamo divertiti moltissimo a girare il video. Ora la sfida passa alla polizia di Seattle e Virginia Beach» hanno scritto i protagonisti sulla loro pagina Facebook. Sfida accettata?

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su