#Melegatti ritira la cassa integrazione
— Orso la Peste (@nicmax25) 15 dicembre 2017
Allora Babbo Natale esiste !#NoiSiamoMelegatti pic.twitter.com/jIZWfF8CIH
15 Dicembre 2017
Arriva l'happy end (almeno per ora) per i lavoratori della Melegatti, che rischiavano di finire in cassa integrazione. I dipendenti dell'azienda dolciaria, che credevano nella bontà dei loro prodotti e non volevano che un marchio storico morisse, avevano infatti confezionato nonostante tutto pandori e panettoni e subito era partita una gara di solidarietà per acquistarli.
I dolci però erano stati prodotti con ritardo sui soliti tempi di lavorazione: sarebbero dunque arrivati nei negozi a feste finite, e venduti sottocosto, come sempre accade in queste occasioni. La speranza di mantener viva la tradizione Melegatti (e il lavoro) sembrava dunque persa per sempre e la cassa integrazione era in vista, quando si è verificata una svolta positiva: l'azienda ha deciso di proseguire l'attività e avviare la produzione pasquale. E i pandori e panettoni già sfornati, cinquemila, saranno disponibili subito (e non dopo le feste) nello spaccio aziendale. Pronti per essere acquistati dai tanti che avevano invitati tutti gli italiani a comprare un pandoro Melegatti per le feste e aiutare così tante famiglie in difficoltà.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293