I The Killers lanciano il loro ultimo video, title track dell’album

In “Wonderful wonderful”, brano che dà il titolo all’album, la band statunitense ci regala un video enigmatico ed evocativo.

31 Agosto 2018

“Wonderful wonderful” è il quinto album in studio dei The Killers, il primo a raggiungere le vette della classifica. La band statunitense, a un anno di distanza dall’uscita del disco, ha pubblicato il video della canzone che dà il titolo all’album: si tratta di una clip enigmatica ed evocativa che è stata girata in pieno deserto del Nevada e che vede protagonista una bambina con una conchiglia in mano che secondo alcuni rappresenta Tana, la moglie del frontman Brandon Flowers.

L’album “Wonderful wonderful” vanta preziose collaborazioni come quella di Mark Knopfler in “Have All the Songs Been Written” e l’attore Woody Harrelson che recita nella traccia “The Calling”. In “Run for cover” inoltre c’è un esplicito omaggio a Bob Marley e alla sua celeberrima “Redemption Song” mentre in “The man”, primo singolo estratto dall’album, i The Killers hanno preso ispirazione da “Spirit of the Boogie” dei Kool & The Gang.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su