31 Marzo 2017
Victoria Beckham torna ai tempi delle Spice Girls e balla con James Corden
Victoria Beckham ha registrato un episodio del celebre Carpoole Karaoke, la serie ideata dal conduttore tv James Corden in onda durante il suo The Late Late Show. Pare persino che, durante le riprese Victoria, nota per non accennare mai un sorriso, addirittura rida divertita. E non è tutto. Victoria, adesso apprezzata stilista, è tornata ai tempi sbarazzini delle Spice Girls, improvvisando nel backstage dei complicati passi di danza con James Corden. La Beckham era così divertita dalla situazione che ha postato il video del ballo sulla sua pagina Instagram.
L'unica a non essersi divertita è la ex Spice Girl Mel B. Una fonte anonima ha rivelato al Sun che Mel non approva il fatto che la Beckham torni al passato delle Spice Girls solo quando le fa comodo. Victoria infatti si era opposta a una reunion della band per un tour che avrebbe fruttato molto denaro e ritorno di notorietà alle altre componenti del gruppo, le cui carriere, dopo lo scioglimento delle Spice Girls, sono state meno fortunate rispetto a quella della Beckham.
Guarda l'anticipazione del Carpoole Karaoke postato da Victoria Beckham
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293