20 Giugno 2025
Elisa si è esibita allo stadio san Siro di Milano e il suo concerto è stato un susseguirsi di emozioni, con tanti amici ospiti che si sono esibiti sul palco, da Giuliano Sangiorgi a Dardust, da Lorenzo Jovanotti a Cesare Cremonini, da Giorgia a Luciano Ligabue.
Cantando "Eppure sentire (un senso di te)" Elisa ha ricordato: “Non so come ringraziarvi tutti per questo sogno. L’unica volta che ho cantato questa canzone in questo stadio è stato con i Coldplay. Adesso invece siamo tutti qui insieme per la mia musica, avete voluto così. Mi avete regalato un sogno, vi voglio bene”.
Ad aprire la serie dei duetti è stato Giuliano Sangiorgi con cui l'artista ha eseguito "Basta così" e "Ti vorrei sollevare".
E' stata poi la volta di "Se piovesse il tuo nome" con Dardust.
Lorenzo Jovanotti ha cantato con Elisa "Seta" e "Palla al centro".
Dopo, spazio a Cesare Cremonini per "Le tasche piene di sassi" e "Poetica".
E' stata poi la volta di Giorgia, con "La cura per me" e "Together".
Chiusura con Ligabue e "Gli ostacoli del cuore" e "A modo tuo".
Elisa ha dichiarato: “Avevo tanta paura di questo giorno, invece è la cosa più bella che mi sia mai capitata. Sono in paradiso”.
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293