Simon Le Bon nuovamente nonno

La figlia dell'artista, Amber Rose, ha messo al mondo il piccolo Sasha Echo

03 Aprile 2025

Amber Rose Le Bon, figlia primogenita di Simon Le Bon e Yasmin Parvaneh, ha presentato al mondo la sua gioia più grande: il figlio, il piccolo Sasha Echo.

Nato il 30 gennaio scorso al Chelsea and Westminster Hospital di Londra, dopo 40 ore di travaglio, Sasha ha letteralmente travolto la vita della modella trentacinquenne e del suo fidanzato Ben Mercer. In una intervista a Hello Magazine, Amber racconta come è cambiata la sua vita: “Sono così ossessionata da lui. Continuo a guardarlo e penso, come diavolo farò mai più a fare qualcosa? E tutto quello che voglio fare è coccolarti e annusarti".  Sul nome scelto poi spiega: “Io e Ben avevamo due nomi nella nostra lista e quando è uscito e l’ho visto ho detto: penso che sia un Sasha. Ho sempre amato quel nome. Poi abbiamo aggiunto anche Echo, un nome della mitologia greca”.

A fianco di Amber e del suo compagno, che per il magazine posano con il bimbo dai capelli scuri e con gli occhi azzurri, non sono mancati i nonni Simon Le Bon e Yasmin.  La loro presenza in questi mesi è stata preziosa. L’appartamento londinese dei neogenitori era in ristrutturazione e non agibile, così il frontman dei Duran Duran e la bellissima moglie, ex top model degli anni Ottanta, felici di stare vicini alla figlia hanno ospitato la giovane famiglia.  

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su