19 Ottobre 2024
Esistono canzoni, che, più che hit, sono diventate veri e propri tormentoni. Tanto famosi e riproposti continuamente, da generare quasi in alcune persone una sorta di saturazione. E, sorpresa, a volte sono gli stessi interpreti di quei tormentoni a non amare più eseguire quel brano o addirittura ascoltarlo.
Tra loro, Madonna, che non vorrebbe più sentire "Material Girl". E anche Cher non ama particolarmente la sua "Believe". Lady Gaga non ama molto "Telephone" e Bruno Mars “The Lazy Song”. Persino gli Oasis non apprezzano particolarmente “Wonderwall” e addirittura Robert Plant trova che “Stairway to Heaven” sia forse meno significativa di quanto si creda.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293