George Michael e tutto il suo amore per i cani: il video e le bellissime foto

L'artista era molto affezionato alle sue labrador Meggy e Abby

26 Agosto 2024

George Michael ha sempre amato moltissimo i cani. Sono rimaste nel cuore di tutti i fan le sue due labrador, le sorelle Meggy e Abby, che l'artista aveva prese da cucciole nel 2006, quando ancora aveva una relazione con Kenny Goss. 

George chiamava le due labrador "le mie ragazze" e pubblicava spesso foto in cui erano ritratti insieme.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da George Michael (@georgemofficial)

George Michael era un sostenitore degli enti di beneficenza per il benessere degli animali e una volta aveva anche accompagnato Geri Halliwell in un canile, la Battersea Dogs and Cats Home di Londra, quando la Spice aveva deciso di adottare un cane (alla fine Geri scelse lo shi-tzu che vediamo nel video).

Durante il  tour Symphonica, George Michael aveva anche creato un collage dedicato ai cani, con le foto di Meggy e Abby, che aveva messo all'asta su eBay.I proventi erano andati a un ente di beneficenza per il salvataggio di cani.

Meggy morì nel 2015 e adesso le sue ceneri sono nella tomba dell'artista nel cimitero di Highgate. Abby sopravvisse a George Michael, ma la scomparsa dell'artista abbatté anche lei, che fu vista più volte seduta tristemente e senza energia accanto alle candele, ai ritratti e agli oggetti lasciati dai fan nei pressi della casa di George. Abby morì poi nel 2018, due anni dopo la morte dell'artista.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su