16 Aprile 2024
Gli Empire of the Sun hanno pubblicato l'affascinante video di "Changes", canzone che arriva a quasi otto anni dell'ultimo disco della band.
La clip è diretta dal celebre regista Michael Maxxis, che si contraddistingue per la sua narrazione evocativa e l'estetica visiva di grande impatto. Nel video si narra un viaggio coinvolgente in mondi surreali, per esplorare il potere dell'immaginazione e la ricerca della scoperta di sé. Un'odissea cinematografica di grande impatto visivo, Girata tra i paesaggi mozzafiato della Thailandia.
Gli Empire of the Sun sono un noto duo di musica alternative-elettronica composto da Emperor Steele e Lord Littlemore . Con "Changes" si inaugura un'evoluzione sonora, pur nella fedeltà allo stile del gruppo.
Lord Littlemore ha dichiarato: "I cambiamenti rappresentano le sabbie mutevoli del tempo, gli imperi sorgono e cadono ma il sole continuerà a splendere. Entrate ancora una volta nel mondo che abbiamo creato, addentratevi di più all'interno di esso e sarete ricompensati con la sua storia in continua espansione, ognuno è invitato a prendere parte alla nuova era"
E Emperor Steele: "'Changes' è stato un brano di svolta per noi. È stato il momento di chiarezza in cui è diventato evidente che eravamo in un nuovo capitolo musicale, in un momento di rinascita, nella prossima pagina della storia dell'Impero".
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293