Angelina Mango entusiasma Londra e Barcellona con La noia: i video

Ai pre-party dell'Eurovision 2024 il pubblico applaude la cantante

22 Aprile 2024

Poco prima dell'Eurovision Song Contest 2024, al via dal 7 maggio all'11 maggio a Malmö, Angelina Mango, che rappresenterà il nostro paese con la canzone "La noia", sta riscuotendo innumerevoli consensi negli appuntamenti legati all'evento in giro per l'Europa.

Il pubblico spagnolo è letteralmente impazzito per la giovanissima cantautrice. Al pre-party di Barcellona la Mango ha conquistato tutti. Lo stesso copione si è ripetuto nella tappa successiva, programmata a Londra. I video dello show tenutosi all'Here At Outernet lo dimostrano.

Altra tappa per Angelina Mango è Amsterdam. La stessa cantante sta raccontando attraverso i suoi canali social questi pre-party postando le diverse performance. Sul palco dell'Eurovision la vincitrice di Sanremo sarà accompagnata da un corpo di ballo che renderà la sua esibizione ancora più spettacolare. A garantirlo è anche il coreografo di fama mondiale Mecnun Giasar, noto con lo pseudonimo Majnoon, che firma il balletto. L'Italia punta davvero in alto. E quest'anno per la prima volta gli artisti dei paesi della categoria Big Five si esibiranno due volte. Angelina Mango canterà prima il 9 maggio e poi nella serata conclusiva. 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su