Raye esegue Worth It alla Royal Albert Hall. Il bellissimo video

L'artista che ha trionfato ai Brit Award attesa in Italia a Umbria Jazz. Da oggi in radio anche il singolo "Worth It"

08 Marzo 2024

I Brit Award di quest'anno sono stati segnati dal trionfo di Raye, la fenomenale artista britannica che ha fatto la storia vincendo in una sola serata ben 6 premi, record assoluto: Songwriter of the Year, Mastercard Album of the Year, Best New Artist, Artist of the Year, Song of the Year with Mastercard, R&B Act.

L'8 marzo il bellissimo brano "Worth It", tratto dall'album "My 21st Century Blues" arriva in radio.

Raye sarà anche per la prima volta in concerto in Italia il 14 luglio in occasione dell'edizione 2024 di Umbria Jazz, per una data che è esclusiva nazionale e Radio Monte Carlo è la radio ufficiale.

Un live da non perdere assolutamente, per vedere dal vivo un'artista dalle incredibili doti di scrittura e interpretazione. "La mia ambizione", ha dichiarato Raye "ora è mettere in scena lo spettacolo dal vivo più folle che qualcuno abbia mai visto. Il mio obiettivo è portare l’eccellenza artistica ed essere grande quanto sono capace di essere".

Raye si è trovata in cima alle classifiche mondiali con numeri sbalorditivi: "My 21st Century Blues" ha totalizzato oltre 1,18 miliardi di streaming e la hit "Escapism" (feat. 070 Shake), nominata ai Brit, è diventato disco di platino in oltre dodici paesi tra cui Regno Unito, America, Australia, Svezia e Nuova Zelanda. I 13 brani del disco,in equilibrio tra house, pop, blues e dancehall, sono un vero e proprio atto trionfante di indipendenza e ci raccontano in maniera straordinaria una parte della sua vita: dagli abusi sessuali, alla dismorfofobia corporea, dal tema delle dipendenze fino alle sue tormentate esperienze nell'industria musicale.



 

 

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su