Jennifer Lopez si racconta: il video

Arriva il docufilm "This Is Me Now…A Love Story"

20 Gennaio 2024

Artista da record Jennifer Lopez. Tra meno di un mese pubblicherà il suo nono album in studio intitolato: “This Is Me… Now”. Il conto alla rovescia è iniziato, dal prossimo 16 febbraio sarà possibile ascoltare questo progetto musicale che arriva dopo dieci anni dall’ultimo.

Ma non è tutto, perché ad accompagnare il disco, ci sarà un docufilm, "This Is Me Now…A Love Story",  distribuito in streaming, in cui la cantante latina si racconta a 360°, parlando della sua nuova musica, della sua vita sentimentale, mettendosi a nudo.

L’artista, infatti, svela la sua incessante ricerca dell'amore, una battaglia che l'ha vista spesso sconfitta e che l'ha condotta alla felicità di oggi. Una clip con oltre due minuti di immagini montate anticipa il biopic rivelando anche i nomi del cast stellare. Tra questi Kim Petras, Keke Palmer, Jennifer Lewis, ma soprattutto il marito Ben Affleck.

Per i fan dei Bennifer una bellissima sorpresa. Il regista della pellicola, definita ambiziosa perché mescola musica e linguaggio cinematografico, è Dave Meyers, che ha puntato ad esaltare la poliedricità della popstar e diva molto amata del grande schermo.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su