Rod Stewart lascia una mancia strepitosa allo staff di un hotel

L'artista ha anche consigliato come spenderla...

08 Gennaio 2024

Rod Stewart ha lasciato una mancia strepitosa allo staff del Gleneagles Hotel, in Scozia, dove aveva trascorso le vacanze natalizie con moglie e figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sir Rod Stewart (@sirrodstewart)

Rod ha donato al personale dell'albergo 10.000 sterline. E ha anche consigliato come spenderle: scommettendole sulla vittoria della Scozia ai campionati europei di calcio del 2024.

Rod Stewartha rivelato al quotidiano  Daily Record: “Ho avuto la fortuna di soggiornare in alcuni dei migliori hotel del mondo e il servizio al Gleneagles non è secondo a nessuno. Lo staff fa un lavoro fantastico in un periodo dell’anno molto frenetico e si merita ogni centesimo. È l'ospitalità scozzese al suo meglio. Ho consigliato ai ragazzi e alle ragazze del Gleneagles di investire saggiamente i soldi: puntando sulla Scozia vittoriosa agli Europei".

Rod Stewart è infatti gran tifoso della nazionale scozzese e anche del Celtic di Glasgow.

L'artista è sempre stato generoso: ha pagato le procedure per ridurre le liste di attesa del servizio sanitario nazionale, ha trovato casa a 7 rifugiati dall'Ucraina, pagando loro pagare affitto e bollette per un anno e ha organizzato tre camion per trasferire 16 rifugiati a Berlino.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale dell'unica data  italiana dell'artista, al Lucca Summer Festival il 7 luglio.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su