Rod Stewart suona a sorpresa alla stazione di St. Pancras: il video

L'artista ha eseguito "Almost Like Being In Love", primo singolo dal nuovo album in uscita a febbraio, "Swing Fever"

12 Dicembre 2023

I pendolari della stazione ferroviaria di St. Pancras a Londra hanno avuto una bellissima sorpresa. In attesa di prendere un treno, si sono ritrovati ad ascoltare Rod Stewart insieme a Jools Holland (artista e conduttore di un celebre show su BBC2) e alla sua Rhythm and Blues Orchestra.

Il 78enne musicista britannico ha presentato il brano "Almost Like Being In Love", primo singolo estratto dal suo nuovo album in uscita a febbraio del 2024. La canzone è stata scritta da Frederick Loewe e resa famosa da Frank Sinatra e Nat King Cole. Del suo nuovo progetto musicale "Swing Fever", Rod ha parlato al Sun: "Avere Jools in cartellone è un bel ticket. Ma il disco sarà difficile da vendere perché non è la tazza di tè di tutti, ma una volta che lo ascolti, ne rimani affascinato. Non c'è una traccia in cui non vorrai alzarti e ballare".

Sia Stewart che Holland hanno una passione sfrenata per i treni tanto che, ha raccontato lo stesso Rod, prima di parlare di musica si confrontano sulle loro collezioni di modellini ferroviari. Ecco svelato perché Rod e Jools e la sua Rhythm and Blues Orchestra hanno deciso di esibirsi alla stazione di St.Pancras.

Radio Monte Carlo è radio ufficiale dell'unica data italiana del tour di Rod Stewart, il 7 luglio al Lucca Summer Festival.  

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su