Lady Gaga e Mick Jagger: ecco cosa pensa l'una dell'altro

L'artista ha partecipato al nuovo singolo dei Rolling Stones "Sweet Sounds Of Heaven"

05 Ottobre 2023

Lady Gaga e Stevie Wonder hanno collaborato al nuovo singolo dei Rolling Stones, "Sweet Sounds Of Heaven", tatto dall'album "Hackney Diamonds". 

Mick Jagger ha parlato così di Lady Gaga durante un'intervista con Zane Lowe su Apple Music 1: “È una cantante davvero fantastica e prima non l’avevo mai sentita cantare in quello stile. Non esattamente... Abbiamo registrato dal vivo ed è stata una grande esperienza, lei è entrata nella stanza e si è semplicemente aperta, ha visto le sue parti, si è sentita a modo suo e poi ha acquisito più sicurezza... poi siamo tornati e abbiamo realizzato alcune parti extra che non avevamo fatto quel giorno e poi abbiamo sistemato un po' ed eravamo semplicemente nella stanza di sovra-incisione, davvero faccia a faccia, in modo davvero serrato".

Anche Lady Gaga ha raccontato l'esperienza con un post sui suoi social: "Ero nello studio di Henson a prepararmi per Joker, uscivo per andare a casa per la notte e qualcuno ha detto 'Mick vuole vederti'.  Conosco solo un Mick, così sono andato in uno studio all'altro capo del corridoio e ho aperto la porta. Era un portale per gli anni 70. Ho visto Mick, Keith, Ronnie. Stevie Wonder era lì insieme a tutti i musicisti con cui stavano collaborando. Steve Jordan alla batteria. Famiglia e amici in giro, ascoltando grandi altoparlanti. mentre Andrew Watt sorrideva meravigliandosi del loro album di inediti. Siamo usciti un po' ascoltando musica e aggiornandoci. Mick poi mi ha chiesto se sarei rimasta in sala dal vivo mentre preparano un altro disco. Mi sono seduta sul pavimento, la schiena contro un Rhodes-qualcuno mi ha dato delle cuffie e alla fine un microfono. Mick mi stava  sorridendo dicendo 'vai avanti e fai quello che devi fare'. Ho ascoltato la musica e ho scarabocchiato furiosamente cercando di imparare il brano e poi ho fatto freestyle e ho cantato insieme... Il Rhodes vibrava furiosamente attraverso la mia schiena, Stevie stava suonando e tutto il mio corpo tremava ad ogni nota... Ho pensato ai miei vecchi brani preferiti degli Stones e a tutti i grandi cantanti che avevano cantato con Mick... Ho cantato come non ho mai cantato prima, tranne che con Mick. E io e Andrew abbiamo pianto entrambi: c'è qualcosa nell'essere testimoni della storia della musica e quando arrivi a farne parte penso che sia esattamente così il paradiso".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

(Foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su