06 Settembre 2023
Beyoncé ha festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno… sul palco! Al SoFi Stadium di Los Angeles, l'ex beniamina delle Destiny's Child si è esibita davanti a molti personaggi dello spettacolo e della musica, da Justin Bieber ad Adele, da Katy Perry a Kim e Khloé Kardashian, da Timothée Chalamet a Lizzo.
Ma un’ospite speciale le ha fatto un’inattesa sorpresa: Diana Ross è salita sul palco per cantare la sua canzone “Love Hangover” e poi ha intonato “Happy Birthday” a Queen Bey, che si è precipitata ad abbracciarla con le lacrime agli occhi.
“Grazie mille! Sei così sorprendente! Questa è la leggendaria Diana Ross!”, ha detto Beyoncé mentre il pubblico esultava per entrambe.
Diana Ross, 79 anni, in abito scintillante nero, è riuscita a far cantare all’unisono le 70mila persone presenti all’ultima delle tre tappe del Los Angeles Renaissance Tour di Beyoncé.
“La mia anima è colma. Sono così grata che sto cercando di non piangere. Sono grata di essere viva. Sono grata di essere sul palco. Sono grata di guardare fuori e vedere i vostri volti", ha detto Beyoncé. “Sono grata per la musica, per la capacità di guarire me stessa attraverso la musica che poi guarisce tutti voi", ha aggiunto.
La popstar ha continuato con un lunghissimo elenco di ringraziamenti sinceri, una sorta di preghiera. “Sono grata per ogni lacrima, per ogni anno. Sono grata per i miei figli. Sono grata per mio marito. Sono grata per tutta la m***a che abbiamo passato", ha detto.
“Sono grata a tutti voi ragazzi che siete con me dal 1997. Sono grata per ogni difetto, per ogni smagliatura. Ringrazio di essere qui a 42 anni. Sono grata per la gioia e ringrazio Dio. Ti ringrazio, Dio", ha concluso.
(Foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293