17 Aprile 2023
Sting si è esibito a Las Vegas, con una apprezzata residency (Sting: My Songs") al Colosseum at Caesars Palace. Durante gli show, l'artista ha proposte hit del periodo in cui suonava con i Police e le sue più amata canzoni dal repertorio da solista, regalando brividi con brani come “Fields of Gold” o “Every Little Thing She Does Is Magic.”
Emozione e sorrisi, come potete vedere dal video, pubblicato dalla moglie di Sting, Trudie Styler, sulla sua pagina Instagram. La clip unisce momenti dello show e divertenti retroscena dal camerino, in cui Sting indossa un cappello da cow boy che tra l'altro gli sta davvero bene.
Presentando la residency al magazine Las Vegas Weekly, Sting aveva dichiarato: "Penso che le persone vengano a Vegas per ascoltare le canzoni che conoscono e che amano. E' piacevole per tutti. Ma io chiedo anche al pubblico di ascoltare qualcosa di nuovo, così la scorsa notte ho cercato due brani dal nuovo album, così, tanto per provare. Via via che lo show va avanti, ne introdurrò altre... Voglio che lo show mi rispecchi, anche se il suo stile è spettacolare. I visual sono perfetti per il pubblico di Vegas, e anche per me, e si ascolta la storia della mia vita attraverso le canzoni".
(foto Getty Images)
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293