Zucchero canta Michael Stipe a Venezia: il video è unico!

Le immagini del live a Piazza San Marco. E arriva anche il commosso ringraziamento di Michael Stipe, autore della canzone interpretata da Zucchero: all'Italia con amore!

Zucchero ha eseguito il 2 maggio, nella cornice inconsueta di una Piazza San Marco totalmente deserta, "No Time For Love Like Now", la canzone create da Michael Stipe (ex R.E.M.) e Aaron Dessner (National).

Zucchero ne ha firmato l'adattamento italiano, intitolandola "Amore adesso!". E' infatti idea del musicista che non ci sia «tempo migliore per mostrare amore, come adesso, è un concetto che condivido pienamente e che ho deciso, con la benedizione di Stipe, di fare mio».

E Michael Stipe ha approvato la sua scelta e la sua esecuzione, con un messaggio postato sui social: «L'Italia è una delle nazioni più colpite dal Covid-19. Il cantante italiano Zucchero Fornaciari ha cantato questa commovente, bellissima versione di "No Time For Love Now» nello splendore architettonico di uno dei posti che preferisco al mondo: Piazza San Marco a Venezia. Non potrei esserne più orgoglioso. Grazie Zucchero! Il mio cuore è aperto all'Italia con amore!»  

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC Love Songs
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 
RMC Party
 
GYM RADIO
 
RUNNING RADIO
 
RMC Duets
 
Amor Latino
 
rmc
 
Music Star Jovanotti
 
Music Star Tiziano Ferro
 
Music Star Zucchero
 
Music Star Coldplay
 
Music Star Pino Daniele
 
Music Star Giorgia
 
Mina: Ieri Oggi e Domani
 
Radio Bau & Co
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su