28 Marzo 2019
Sia è riuscita a realizzare un nuovo record, grazie alle sue numerose hit mondiali:è l’artista femminile ad avere più video con un miliardo di visualizzazioni su YouTube!
Tutto questo è stato possibile grazie ad “Elastic Heart”, singolo estratto dalla soundtrack della pellicola “Hunger Games: La ragazza di fuoco” che proprio in questi giorni ha toccato quota 1 miliardo. I protagonisti del video – che potete guardare in copertina – che accompagna la bellissima canzone sono la ballerina Maddie Ziegler e l’attore Shia LaBeouf.
Sia è riuscita in poco tempo a realizzare questa impresa con ben 5 singoli su YouTube che hanno superato il miliardo: oltre ad “Elastic Heart”, gli altri brani sono “Cheap Thrills”, “Chandelier”, “Titanium” – insieme a David Guetta – e “Diamonds” (scritta dalla cantante australiana per Rihanna).
Sia Kate Isobelle Furier, questo il vero nome dell’artista, è una cantautrice australiana che ha raggiunto la fama mondiale grazie al brano “Chandelier” del 2014 ma era già un’affermata autrice e cantante, avendo potuto collaborare negli anni con celeberrimi artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Eminem, Jennifer Lopez, Céline Dion, Britney Spears, Adele, Rihanna, Kanye West e Kendrick Lamar.
Ad aprile uscirà il disco degli LSD, super band formata da Labrinth, Sia e Diplo, che hanno già pubblicato il primo singolo di lancio “No New Friends”.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293