Tessa Gelisio ospite di Radio Monte Carlo

Il 23 dicembre alle 12 non perdere l'intervista con Tessa Gelisio ospite di Max e Monica

Domenica 23 dicembre alle 12 non perdere l'intervista con Tessa Gelisio. Ospite di Max e Monica, Tessa ci parlerà di "Un Natale ancora più buono", l'irresistibile canzone natalizia in chiave swing realizzata per "Cotto e mangiato", lo storico programma tv.

Il video è interpretato da Tessa Gelisio e dai suoi Giovani Chef. La canzone, affidata alle sapienti mani di Daniele Benati e  alle voci della Bengi’s Family, trasforma la ricetta della “Torta della nonna” in un irresistibile swing in salsa natalizia.

«Ogni frase del testo è un passaggio della ricetta», ha spiegato l’autore. «Mi piaceva l’idea di trasmettere in una canzone la magia delle Feste di Natale, quando mamma, papà, figli e nonni si riuniscono per preparare insieme un dolce. Ho scelto lo swing perché si presta per le situazioni conviviali e ricrea un’atmosfera fresca che si sposa benissimo con le feste. La canzone è interpretata da diverse voci per ricreare la famiglia al completo, dai bambini agli adulti, un momento speciale in cui si ha voglia di divertirsi, di collaborare, in cui ognuno porta il proprio contributo per preparare la torta che verrà condivisa nel giorno di Natale».

 

 

 

Now on air