Kate Middleton: il commovente abbraccio con la cantante Jessie J: Da mamma a mamma, che ha appena affrontato un tumore, volevo solo abbracciarti. il video

21 Novembre 2025

Il momento più toccante della Royal Variety Performance 2025 è avvenuto dietro le quinte.

Alla Royal Albert Hall di Londra, Kate Middleton e Jessie J si sono abbracciate a lungo dopo aver condiviso le loro rispettive esperienze con il cancro. La cantante, che a giugno ha subito una mastectomia per un tumore al seno, si è rivolta a Kate con parole semplici, ma intense: «Da mamma a mamma, che ha appena affrontato un tumore, volevo solo abbracciarti».

Kate, che nel 2024 ha annunciato il suo percorso oncologico e ora è in remissione, ha ricambiato il gesto con comprensione ed empatia. Jessie J ha anche spiegato la scelta del suo abbigliamento – una felpa oversize – per trasmettere il suo messaggio: quando si lotta contro la malattia, non importa l’apparenza, ma l’onestà. Il loro abbraccio è diventato un simbolo pubblico di solidarietà e speranza: due donne forti, unite da un’esperienza che ha messo in pausa le luci della ribalta, segnando invece una luce nuova nella vulnerabilità condivisa.

(foto Getty Images)

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su