01 Febbraio 2021
Stephanie di Monaco è nata il 1 febbraio 1965. L'ultimogenita del Principe Ranieri e dell'indimenticabile Grace Kelly da bimba era soprannominata "wild child": oggi è una donna elegante e riservata, che mantiene un fascino inconfondibile. Di una bellezza disarmante, Stephanie è entrata nelle case di tutti noi per la sua giovanile inquietudine nell'aderire alle etichette di corte.
Giovanissima, ha fatto il suo ingresso della moda, diventando il volto di importanti griffe internazionali. Ha anche lanciato una sua linea di costumi da bagno e un profumo, ha aperto un bar e una boutique di abiti a Monaco. L'impegno maggiore è stato profuso nella musica. Nel 1986 è uscito il suo singolo di maggior successo, "Ouragan", che ancora oggi è una delle canzoni più ascoltate di tutti i tempi in Francia.
Anthony Delon, Paul Belmondo e Rob Lowe sono stati i suoi flirt più illustri. L'amore è stata una parte importante della sua vita. Il matrimonio arrivò nel 1995 con la sua ex guardia del corpo, Daniel Ducruet. Da questa unione nacquero due figli, Louis Robert Paul e Paulina. Poi fu la volta di un'altra guardia del corpo, Raymond Gottlieb, da cui la Principessa ebbe una bambina, Camille Marie Kelly. Poi Stephanie si accompagnò a Franco Knie, un impresario circense, e in seguito sposò Adans Lopez Peres, un artista da circo.
Stephanie di Monaco è appassionata anche di tatuaggi. Ha due fiori sui polsi, un cerchio sull'anulare destro, dei motivi etnici sul piede sinistro e sui fianchi, e un tribale sopra il fondoschiena. Cosa insolita per una reale, che conferma il suo carattere originale e ricco di grinta.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00Testata registrata al Tribunale di Milano 11/07/2008 al n. 454 - Lic. SIAE n.167/I/04-293