Avete mai visto un Moonwalk così incredibile?

Salif Lasource è un ballerino che si esibisce per le strade di Parigi. La sua versione del Moonwalk di Michael Jackson è semplicemente strabiliante!

23 Ottobre 2018

Il primo in assoluto fu il grande Michael Jackson nel 1983, poi nel corso della sua carriera lo perfezionò fino a farlo diventare famoso in tutto il mondo: stiamo parlando del Moonwalk, il celebre passo di break dance che consiste nello spostarsi come se si fosse in assenza di gravità, sulla Luna appunto.

Sui social ora è spuntato Salif Lasource, un giovane ballerino che si esibisce per le strade di Parigi, e i suoi video sono diventati immediatamente virali. Il motivo? Il suo Moonwalk è a dir poco strabiliante! Guardate con attenzione il video che vi proponiamo, i piedi di Lasource sembrano fluttuare sulla strada, muovendosi a una velocità incredibile che quasi fanno sembrare il tutto un trucco. La sua fluidità è eccezionale ed evidentemente il ballerino lo sa bene visto che ha creato un vero e proprio spettacolino dove imita, in maniera peraltro eccellente, Michael Jackson. Che abbiamo trovato l'erede del re del pop?

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su