Vacanza di lusso in camper? Ecco la casa viaggiante a cinque stelle

La chiamano “architettura mobile”, si tratta di un nuovo camper che è addirittura in grado di ospitare un’automobile.

22 Luglio 2020

In epoca di viaggi di lusso negli ultimi tempi si è diffusa la moda del glamping, un neologismo fondato dalle parole glamour e camping, una sorta di campeggio a cinque stelle per intendersi. E proprio seguendo questa scia è arrivato il nuovo camper VARIO Signature 1200, una vera e propria casa viaggiante extra lusso, all’interno della quale si possono trovare non solo tutte le comodità di cui si ha bisogno, ma addirittura il camper può fungere da garage per l’automobile.

Il costo è proibitivo, 1.5 milioni di euro, ma se volete trascorrere una vacanza glamping allora questo è quanto di meglio potete trovare sul mercato. 12 metri di lunghezza, all’interno si trova una cabina di guida enorme, con una seconda fila di sedili dietro quella del pilota, un salotto in pelle satinata e legno di noce, un soggiorno, una cucina attrezzata, un bagno con vasca di pietra minerale, letti basculanti, ma non solo, l’intero camper è completamente personalizzabile.

Il prezzo base di listino è di 800mila euro ma per la versione full optional, con tanto di garage per auto sportiva, il prezzo raddoppia.

Webradio

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su