17 Settembre 2018
Chi vincerà quest'anno? "Il trono di spade" o "The Americans"? "The Crown" o "Stranger Things"? E' infatti arrivato il momento degli Emmy, i premi per le migliori serie televisive del 2018, e si fa a gara con i pronostici
L'evento si svolge lunedì 17 settembre al Microsoft Theater di Los Angeles. A presentarlo quest'anno sono Michael Che e Colin Jost, direttamente dal Saturday Night Live (motivo d'interesse per gli amanti del gossip: Jost è l'attuale fidanzato di Scarlett Johansson). Solitamente, la cerimonia degli Emmy si svolge la domenica, ma quest'anno, per evitare la concomitanza con la Sunday Night Football, l'evento è stato spostato al lunedì.
A contendersi i premi, nomi di gran spicco: le serie "The Americans", sulle vicende della Guerra Fredda; "The Crown", storia della vita alla corte della Regina Elisabetta II; "Il trono di spade"; "The Handmaid's Tale", "This Is Us"; "Stranger Things"; "La fantastica signora Maisel"; "Unbreakable Kimmy Schmidt"; "Silicon Valley", tanto per citare le più amate.
Tra le migliori attrici, Elisabeth Moss, Claire Foy, Sandra Oh, Keri Russell, Evan Rachel Wood, Rachel Brosnahan. Per gli attori, si fanno i nomi di Jason Bateman, Milo Ventimiglia e Sterling K. Brown, Ed Harris e Jeffrey Wright, Matthew Rhys, Donald Glover, William H. Macy.
Quest'anno, a differenza delle edizioni precedenti, il red carpet non sarà... rosso, come da tradizione, ma dorato, per celebrare il 70esimo anniversario degli Emmy.
Radio Monte Carlo sempre con te
Disponibile su
RMC ITALIA S.P.A.Via Principe Amedeo, 2 — 20121 MILANO P.I. 08745900152 Iscrizione Reg. Imprese di Milano n° 08745900152 Capitale Sociale: € 1.100.000,00 Lic. SIAE n.167/I/04-293