Il silenzio dell'acqua: da venerdì 8 marzo in onda su Canale 5 in prima serata l'avvincente fiction

Sono Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti i protagonisti di una imperdibile serie thriller. Guarda in anteprima l’inizio!

Venerdì 8 marzo su Canale 5 in prima serata va in onda la nuova serie crime “Il silenzio dell’acqua”. Interpretata da Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, è un'avvincente fiction ricca di emozionanti colpi di scena.

Radio Monte Carlo vi fa vedere in anteprima l'inizio della serie

Il silenzio dell’acqua” si svolge a Castel Marciano, tranquilla località nei pressi di Trieste. A innescare la vicenda è la scomparsa di Laura Mancini, la sedicenne figlia di Anna, titolare del bar locale e donna dal passato controverso. Le indagini riveleranno via via i lati oscuri e i segreti che il piccolo borgo sul mare nasconde dietro una facciata di serena rispettabilità.

Nel cast Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti

Il caso è affidato al vicequestore Andrea Baldini (interpretato da Giorgio Pasotti), punto di riferimento per tutti gli abitanti del paesino, che inizia a interrogare i familiari, gli amici più stretti e i compagni di scuola della ragazza scomparsa. Il caso non sembra di facile soluzione. Oltre alle tante ipotesi prese in considerazione, a complicare l'inchiesta è l'arrivo da Trieste di un'esperta collega del vicequestore: Luisa Ferrari (interpretata da Ambra Angiolini).

Tra verità nascoste e relazioni inconfessabili

Andrea e Luisa hanno metodi d'indagine poco compatibili tra loro e la collaborazione sembra ardua. Inoltre, il mistero si fa sempre più oscuro, tra verità nascoste e relazioni inconfessabili, e tutta la comunità, dal bidello della scuola Nico (Giordano De Plano) all’istruttore del centro immersioni Max (Lorenzo Adorni) fino a Matteo (Riccardo Maria Manera), figlio del vicequestore Baldini e ultimo fidanzato della ragazza scomparsa, sembra coinvolta nella sparizione della ragazza.

Ad accrescere il fascino della fiction, la sua ambientazione in alcune suggestive località triestine (le riprese sono state effettuate tra Trieste, Duino e Muggia), che si fanno scenario di misteri e inquietanti rivelazioni

Il silenzio dell’acqua” è diretto da Pier Belloni. Nel cast anche Valentina D’Agostino, Carlotta Natoli, Fausto Maria Sciarappa, Thomas Trabacchi, Camilla Filippi, Mario Sgueglia, Diego Ribon, Giordano De Plano, Lorenzo Adorni, Claudio Castrogiovanni, Caterina Biasol, Riccardo Maria Manera e Sabrina Martina.

 

 

 

 

Webradio

RMC VIP Lounge
 
RMC Hits
 
RMC Italia
 
Monte Carlo Nights Story
 
RMC Great Artists
 
RMC Love Songs
 
RMC BUDDHA-BAR Monte Carlo / Radio
 
RMC 80
 
RMC 90
 
Radio Monte Carlo Disco Funk
 
Romantic Rock
 
RMC Cool
 
RMC New Classics
 
Radio Monte Carlo Voyage Voyage
 
RMC Marine
 
Radio Monte Carlo Acoustic
 
RMC Lady
 
RMC Next
 

Radio Monte Carlo sempre con te

Disponibile su